La soddisfazione dei nostri Clienti è per noi obiettivo quotidiano; la gestione di un reclamo rappresenta pertanto un ulteriore momento di ascolto e di attenzione per rispondere al meglio alle tue esigenze.
Per qualsiasi problema puoi recarti in Sede o chiamare un nostro operatore. Nel caso in cui non ti ritenga soddisfatto puoi inoltrare un reclamo a Finanziaria Serenissima Spa.

Come contattare Finanziaria Serenissima S.p.a.

• via e-mail all’indirizzo: reclami@finanziariaserenissima.net
• via e-mail all’indirizzo: fin.serenissima@legalmail.it
• via lettera raccomandata all’indirizzo: Ufficio Reclami – Viale Piave, 6/B, 25123, Brescia (BS). – Responsabile Roberta Cagnazzi

Finanziaria Serenissima risponderà sollecitamente e comunque entro 30 giorni dal ricevimento del reclamo.

Altre modalità – ricorsi e mediazione

Nel caso in cui non ti ritieni soddisfatto delle risposte fornite, ti ricordiamo che in base alla vigente normativa hai la possibilità di rivolgerti a:
Arbitro Bancario Finanziario (ABF)

L’ABF è un sistema stragiudiziale di risoluzione delle controversie che offre un’alternativa più semplice, rapida ed economica, rispetto al ricorso al Giudice.
L’Arbitro è un organismo indipendente e imparziale che decide – in pochi mesi – chi ha ragione e chi ha torto.
Per informazioni su questo sistema puoi:
consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it
telefonare al numero verde 800.19.69.69
consultare la GUIDA ABF