Emergenza Covid-19

Informiamo la gentile clientela che, nel rispetto delle disposizioni imposte dal Governo per contenere il diffondersi dell’epidemia causata dal COVID-19, l’accesso sarà consentito solo previo appuntamento tramite i contatti sotto riportati.
NORMATIVA
Per rimanere aggiornato sui provvedimenti riguardanti l’emergenza COVID-19, consulta la Normativa.
DOMANDE FREQUENTI
Cliccare qui per consultare le FAQ.
CONTATTI
Per chiarimenti relativi alle misure di sostegno del Decreto c.d. “Cura Italia” Vi chiediamo gentilmente di contattarci ai seguenti recapiti:
tel. 0303761244
email: info@finanziariaserenissima.net
MODULISTICA
Alla luce del Decreto Legge n. 18 del 17.03.2020 c.d. “Decreto Cura Italia”, al fine effettuare una richiesta Vi preghiamo cortesemente volerci trasmettere l’autocertificazione sotto riportata (unitamente a copia del documento di identità del sottoscrittore) barrando, alternativamente, una delle richieste riportate. Per tutte le opzioni indicate sarà necessario rimodulare l’importo delle scadenze mensili dal 01/10/2020 rispetto al quale sarà indispensabile il Suo consenso, prima di procedere alla formalizzazione della Sua richiesta.
La richiesta dovrà essere inoltrata al seguente indirizzo email: fin.serenissima@legalmail.it
Espletato l’esame del ns Organo deliberante, sarà ns cura contattarVi per comunicare l’esito della richiesta e, in caso di esito positivo, per la formalizzazione dell’operazione. Al riguardo, Vi preghiamo cortesemente volerci comunicare un recapito telefonico e la persona di riferimento da Voi incaricata per la gestione della fattispecie.